Notavo che in questo gdr consideriamo come provenienza dei PG di specializzazione ninja solo i villaggi principarli.
Motivo per cui mi stavo chiedendo... ma volendo un utente potrebbe scegliere di far provenire il proprio PG da uno degli altri villaggi che compaiono nel manga (tipo il villaggio della Luna, della Neve, della Pioggia e via dicendo)?
E in tal caso, se potesse... dato che i clan ninja descritti nel topic delle specializzazioni sono quelli appartenenti ai villaggi principali, sotto richiesta, ammissione e correzione delle founder, potrebbe far appartenere il proprio PG ad un nuovo clan con una specifica arte innata?
Faccio questa domanda perchè vorrei creare un PG che ho in mente da un bel po' di tempo, e lo vedrei molto bene come ninja e parecchio male in quasi tutte le altre... il personaggio originale però possiede un potere un po' particolare, a cui mi dispiacerebbe molto rinunciare...
In caso la cosa non fosse possibile vedrò di trovare un'altra alternativa, probabilmente cambierò specializzazione oppure, se non ne trovo una adatta, non lo creo proprio.
Ma comunque tentar non nuoce!

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++