Otaku's School GDR

Reply
giretto
view post Posted on 27/8/2008, 14:05Quote

Advanced Member

Group: Esorcisti

Status: OFFLINE

diavo arrivò non si sa come in quella stanza, e si sedette in una poltroncina. non avendo altro da fare, si alzò dalla poltroncina e osservò le persone sul giardino che chiaccheravano, giocavano a carte o semplicemente facevano una pennichella sotto l'ombra di un albero. quel giorno indossava un vestito giallo, dono dei genitori arrivato per posta, che lei non aveva dato in beneficenza come tutti gli altri solo perchè, con una lettera allegata, suo padre e sua madre la pregavano di accettarlo... e in più si sentiva buona, per cui aveva ceduto.

image

image

Ho adottato un Naruto Chibi ^.^

Nome:Hinatina Pucciosissima

Piace:Naruto! E c'è da chiederlo?

Non piace: Tutto ciò che non piace a...Naruto!!!

Adottato da:°M°A°R°T°Y°, cioè...ME!!!

Clicca QUI e adotta anche tu un Naruto Chibi!!!

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/8/2008, 14:36Quote

>Tu sei un Dio tra gli insetti.<

Group: Founders

Elias ed Edith avevano ignorato la comitiva di Dante per il tour scolastico, ed erano entrati a sentire il discorso del preside; dopo poco tempo però si erano stufati - o meglio, Elias si era stufato - e decisero di andare ad esplorare la scuola da soli. Erano passati un po' dappertutto, ed infine erano giunti al tetto; ad aprire la porta fu Elias, che si trovò davanti un ambiente grande e parecchio buio, illuminato solo dalla vetrata colorata del rosone. L'illuminazione però era di molto ostacolata dal colore sui vetri, quindi si vedeva ben poco; dove si trovava Diavo era visibile la sua sagoma, e così Elias appena entrato le rivolse la parola, giusto per vedere chi era: - Ehilà?-
Sua sorella era giusto dietro di lui, ma non era visibile da dove vedeva Diavo; in realtà era una specie di abitudine per lei che andasse avanti il suo gemello, era come se fosse la sua guardia del corpo. Così, se ne stava in disparte ad accarezzare la sua colomba, che aveva appollaiata, candida e rilassata, sul polso sinistro.

image

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/8/2008, 20:19Quote

Advanced Member

Diavo non aveva sentito le presenze dei due ragazzi, quindi appena il ragazzo disse-Ehilà?-le prese un colpo e fece un non indifferente salto, per poi girarsi e dire-Oh, salve, non vi avevo visto, scusate!-Poi aspettò sorridendo che i nuovi arrivati nella stanza entrassero, visto che si erano fermati sulla porta.beh, uno era sulla porta, un'altra persona era addirittura sulle scale! doveva essere proprio timida...

image

image

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/8/2008, 20:54Quote

Elias fece uno dei suoi sorrisini furbi a Diavo, e disse: - Non ti proccupare, siamo entrati ora!-; per il momento ritenne l'esorcista una persona sicura, non avendone compreso la natura, totalmente opposta alla sua che era noah. Anzi, si fece da parte per far entrare sua sorella: cosa che di sicuro non avrebbe mai fatto se l'interlocutore fosse stato un maschio; quest'ultima, amichevole, distolse l'attenzione dalla colomba che stava accarezzando e salutò Diavo con la mano. - Cos'è questo posto?- chiese Elias, curioso e affascinato da quel luogo oscuro, - Una specie di ripostiglio? La sede di una setta segreta?- chiese spiritoso, accennando poi alle poltrone posizionate al centro della sala, rivolto alla ragazza dai capelli violetti.

image

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

view post Posted on 27/8/2008, 21:05Quote

Advanced Member

Diavo disse amichevole-non vorrei infrangere i tuoi sogni d'avventura, ma credo che sia un semplice sottotetto...-poi vide la colomba e si avvicinò alla ragazza-anche tu hai un uccellino? sarà meglio che tiri fuori il mio, non lo potevo tenere allo scoperto perchè è il mio primo giorno e non sapevo che fosse permesso- così dicendo, aprì la tracolla per i libri e tirò fuori Milo, il suo cocorito[milo il cocorito hahaha], visibilmente imbronciato per la giornata passata in borsa...

image

image

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/8/2008, 21:19Quote

Al commento di Diavo Elias ridacchiò, e si adagiò pesantemente e scompostamente su una delle poltrone, tanto per testarne la resistenza e la comodità; parve soddisfatto, quindi appoggiò la testa al mobile. Nel frattempo Edith sorrise dolcemente all'esorcista ed il suo uccellino, Milo; la sua colomba però si mostrò un po' diffidente nei confronti dell'uccellino, ed emise un dolce suono senza avvicinarglisi. - Edith, vieni, qui è comodo!- la richiamò suo fratello per farla sedere: in fondo avevano fatto il giro della scuola, un pochino si erano stancati. - E' strano però che sia tutto così buio qui... Che ci fanno dei mobili come questi qui se nessuno usa questa sala?- si domandò di nuovo il noah guardandosi intorno, mentre sua sorella lo raggiungeva.

image

view post Posted on 28/8/2008, 12:08Quote

Advanced Member

Milo cominciò ad agitarsi e Diavo disse-che hai, Milo?-a quel punto il cocorito volò fino alla spalla di Edith, forse per osservare la colomba da più vicino.Allora Diavo ridacchiò e, andando a riprendere Milo dalla spalla della noah disse-quindi tu ti chiami Edith? Io mi chiamo Diavo, e tu?-concluse rivolgendosi al ragazzo.

image

image

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/8/2008, 13:55Quote

Edith sorrise nel vedere che Milo la raggiungeva al divano; la colomba invece passò all'altro braccio della ragazza svizzera. - Io sono Elias, piacere- rispose il ragazzo a Diavo; - Che posto lugubre qui; sto iniziando a sentire un po' di fame, che dite se andiamo a qualche bar?- disse un minuto dopo, rivolgendosi ad entrambe le ragazze presenti. - C'è la mensa al piano di sotto; magari ci sarà qualcosa...- propose. Per Edith la domanda era retorica, seguiva sempre suo fratello, e viceversa suo fratello non le lasciava fare più di due passi lontano da lui.

image

view post Posted on 28/8/2008, 14:03Quote

Advanced Member

Diavo sorrise nel vedere gli sforzi che la colomba faceva nello stare lontano da Milo: riprese in mano l'uccello, che si appollaiò sulla sua spalla. Poi diavo si rivolse a Elias-si, va bene, però non alla mensa... che ne dici di un bar?-

image

image

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/8/2008, 14:24Quote

- D'accordo- disse Elias, alzandosi e poi porgendo la mano ad Edith per farla alzare; - Allora andiamo ad un bar, ma mi sa che ci vorrà un po' di strada!- concluse prima di dirigersi assieme alle due ragazze verso la porta della buia camera, con una fame abbastanza consistente. Edith era rimasta muta per tutto il tempo e sembrava non avesse ancora intenzione di parlare.

image

view post Posted on 28/8/2008, 19:25Quote

Advanced Member

Diavo seguì i due, ma si dispiaceva che la ragazza non avesse ancora detto una parola -si, va bene, non mi fa problemi fare un po' di strada- si rivolse a quel punto la ragazza guardandola con gli occhi viola -tu che dici? non hai fame?-

image

image

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/8/2008, 12:50Quote

Edith, quando Diavo le rivolse la parola, arrossì un po' ed abbassò lo sguardo, ma rispose lo stesso con la sua voce tenue: - Si, anche io ho fame!-; al che suo fratello la portò accanto a sè mettendole una mano sulla spalla, un po' come una rassicurazione, e facendo spostare la colomba sul suo polso. - Andiamo allora!- esclamò il noah iniziando ad incamminarsi per fare le scale, abbastanza di buon umore.

image

11 replies since 27/8/2008, 14:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Torna su