| |
 The fear of blood tend to create fear for the flesh
 Group: AmministratoriPosts: 132 Location: Silent Hill Status:  | |
| Il colpo quasi distrusse i gioielli di famiglia del demone che per un momento sbuffo aria dalla bocca mentre che le guancie si gonfiavano un pochino, mentre che l'aria iniziava a mancare, era come se lo stomaco fosse sceso rispetto alla posizione originale, la rabbia che stava bruciando come carburante per un momento si allievò, tutto dovuto al dolore che stava circolando nei paesi bassi di Constantin, che non sembrava aver gradito molto il gesto della sua schiava e mentre che si accasciava a terra iniziò a riprendere un pò l'aria, anche se faticosamente - Brutta.. p-puttana... - stava cercando di esprimere qualcosa di più di qualche offesa, in effetti ora non sapeva più cosa pensare, era ancora sicuro però che in qualche modo, anche se alla fine si sarebbe liberata da lui, Constantin l'avrebbe ritrovata e fatta ridiventare sua schiava in qualche modo, e stringendo i pugni a più non posso tirò un grande quanto grave urlo, non dovuto proprio al dolore ma tanto alla rabbia che si stava riaccumulando velocemente, come se prima si fosse solo calmata la tempesta, proprio come quando si entra nell'occhio del ciclone, urlando arrivò a fermarsi subito, per quanto potente fosse stato, il dolore non sarebbe svanito, il fatto di ricevere una tale umiliazione non gli andava a genio e sicuro avrebbe fatto qualcosa per quella cagna che tanto amava trattar male. Scusate la mia defunzioneç____ç non volevo ma il periodo non è stato dei miglioriç___ç per scusarmi se volete posso mandarvi anche una mia foto vestito da suora, non scherzoç___ç Why do people cling to life when they know they can't live forever? I will destroy everything... I will create a monument to non-existence!          Conoscete superkekketto (forumfree) o .:keketts:. (forumcommunity)? No? In tal caso è meglio che leggiate questo testo, per il bene di voi e il vostro forum. E' un classico utente niubbo bimbominkia, incapace di fare una frase nè di capire le regole di un gdr. Non è tutto però! superkekketto si è distinto anche per mancanza di creatività, plagiando più volte il nostro forum Otaku's School GDR nella schifosa brutta copia real school gdr: entrambi, guarda un po', sono gdr ambientati in una scuola, e nelle razze hanno alchimisti, homunculus, demoni, ninja e sciamani! Le nostre specializzazioni, mutate in razze, sono state copiate di sana pianta; il lavoro mio e del mio staff, compiuto in settimane e settimane, è stato copincollato senza il minimo rispetto. Contattando l'amministrazione di forumfree/community abbiamo fatto cancellare i messaggi copiati; tuttavia il plagio dell'idea rimane. Certo, non vogliamo che adesso tutti i forum ambientati in una scuola e con una divisione a razze speciali chiudano, ma insomma, quali forum ospitano da prima di noi contemporaneamente alchimisti, homunculus, demoni, ninja e sciamani come il nostro??? Credo che la risposta sia ovvia e omissibile. Un consiglio per tutti i lettori dotati d'intelletto: boicottate real school gdr! Bannate subito superkekketto (IP: 79.30.242.158), non vorrete mica che gli venga in mente di plagiare il vostro lavoro (magari eseguito con passione, impegno e gettando via tanto di quel tempo utile)!! Noi siamo contro il plagio dei forum!! Partecipa anche tu all'iniziativa!!! |
| | |