Utente cancellato
>Tu sei un Dio tra gli insetti.<
† Queen of Decadence †
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
******************************C’è un Dio che ti abbandona. C’è un demone che ti salva. Spero che sia un Demone carino. Si dice che un uomo, se, nella sua vita, s’impegna a fondo in ogni cosa, possa ottenere le ali. Le mie ali sono nere come quelle di un pipistrello. Ma finche potrò volare mi andranno bene. In fondo, se avessi le ali.. m’intralcerebbero le mani.Angel Sanctuary - Kaori Yuki ****************************** ******************************Ho sentito che per te il rosso è il colore della penitenza...Penitenza decisa da chi? Dio?Dio non salva nessuno, ricordalo.Tu sei l'unico in grado di salvare te stesso!Sei libero di morire, è una buona via di fuga...Nel caso tu morissi, le cose rimarrebbero immutateSe invece tu decidessi di vivere... qualcosa potrebbe cambiare.Saiyuki -Genjo Sanzo Hoshi ******************************
Questo luogo non è il Paradiso.Questo luogo non è l'Inferno.Questo luogo non è niente che tu possa aver immaginato.La Morte non è stata la Fine.La Morte non è stata la Risposta.La Morte è stata solo l'Inizio.ORA COSA INTENDI FARE?Darai retta alla voce nella tua testaChe ti dice semplicemente di lasciar perdere tutto?Oppure Combatterai ANCORA,Amerai ANCORA,Sentirai ANCORA la Passioneche ti impedisce di riposare in pace?L'Oblio è la via d'uscita più semplice.La Vita dopo la Morte è dura.S C E G L I .Avrai l'eternità per soppesarne le conseguenze.